Vai al contenuto

Bannata Ingiustamente

ban

33 risposte a questa discussione

#21 Nakkionator

Membro Nerd

•  Command Sergeant Major V
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1106 Messaggi:
  • Luogo:Waterworld

Inviato 06 February 2012 - 12:14 AM

piccolo ot, secondo voi nessuno qui ha la sfiga di aver acquistato pezzi usati da altri ragazzi :) ?

stesso motivo per cui io avevo aperto un post sul forum nexon appunto per chiarire quella questione del mac address della mobo, in caso di vendita od acquisto della stessa usata ;)

fine ot :)

#22 Jinnarth

Membro Nerd

•  Second Lieutenant I
  • 1305 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 01:09 AM

Questo nuovo HWID ban è particolare...gli account rimangono attivi, ma vengono bannati tutti gli account collegati attraverso trace D: Non solo, oltre ai collegamenti, vengon bannati anche i gordon user di 3 anni fa..Quindi, se anche aveste un pg bannato da tempo, potreste esser a rischio, a meno che a quel tempo non steste utilizzando un altro pc..Mi ha spiegato cosi Quillan stasera, visto quanto mi era successo 3 anni fa :look:
E poi ovviamente i collegamenti, che son dati sia dall'utilizzo di pc in comune sia dall'uso di una rete in comune :sisi:
Immagine inserita

Visualizza MessaggioxFaby, il 07 January 2012 - 01:07 AM, ha scritto:

Jinnarth: un uomo, una battuta (di merda).

Tutti ridono per le mie battute, solo non vogliono ammetterlo

#23 The4thDuke

Membro Nerd

•  First Lieutenant II
  • 2444 Messaggi:
  • Luogo:Roma

Inviato 06 February 2012 - 02:16 AM

Visualizza MessaggioNiceSpy, il 05 February 2012 - 09:24 PM, ha scritto:

Scrivo qui per non fare un ulteriore post.
Oggi un mio compagno di clan, tale "th3sa1m0n" ha loggato dopo mesi su CA e pensate un po'? Bannato -_-. Adesso mi aspetto i soliti commentini "se è stato bannato non era pulito", ma lui è più pulito di uno che non ha ancora nemmeno pensato di entrare su CA. Adesso chiedo al signor Quillan di spiegare un po' come diamine funziona questo nuovo "rivoluzionario" metodo del block hw, che mi sa tanto di presa per i fondelli, dato che i giocatori seri e corretti si ritrovano bannati (da quel che so Alfry non ho mai sentito dire da nessuno che sia hacker).

Guarda...rispondo che è una cosa che è successa anche a me, uno del mio clan, che non gioca da parecchio tempo, si è ritrovato bannato con l'account attivo, quindi sospetto pure io qualche fail, dato che conosco la persona in questione da 4 anni e l'ho conosciuta anche di persona. Dubito abbia usato hack, soprattutto adesso che non gioca a CA da parecchi mesi, boh...c'è da stare attenti. Però una cosa buona c'è, buona parte degli hacker è rimasta bloccata.

Sto aspettando spiegazioni anche io, anche se non è un caso urgente (più che altro quando organizziamo un torneo interno, lui non può giocare), ma da quel che ho capito, Quillan non ne sa più di noi, o non può dirci niente, aspettiamo...
NO FEAR Server Rules
Immagine inserita
Immagine inserita
" just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"

#24 -AlfryKing-

Membro Gigante

• Staff Sergeant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 01:30 PM

Visualizza MessaggioShadowth, il 05 February 2012 - 11:46 PM, ha scritto:

Infatti Alfry è un bob

...

Comunque, se non hai hackerato, hai lo stesso identico mio problema.
Per ora ho mandato ticket alla nexon ma sono quasi 10 giorni che aspetto risposta, prova a fare la stessa cosa.

EDIT : Ho controllato adesso e mi hanno risposto che il ban non puo' essere annullato.
Io questi non li capisco...

Messaggio modificato da -AlfryKing- il 06 February 2012 - 01:35 PM

...Waiting...

#25 Shadowth

Membro Enorme

•  Command Sergeant Major I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 01:41 PM

Visualizza Messaggio-AlfryKing-, il 06 February 2012 - 01:30 PM, ha scritto:

...

Dai che scherzo Alfuy :hug:
Immagine inserita
CANALE YOUTUBE - http://www.youtube.c...te
A.V.A. Info: IGN: Shadowth || Rank: MSG 3 || S/D: 1.637 || Clan: iNerDxAvA || Permanents:
Point Man: ||AKS-74U||SR-2M Veresk||SPAS-15||MP7A1||MP5A3|| Tot. 5
Rifle Man: ||SA58 Para||AK47 MK.3||M4A1 MK.3||FA-MAS MK.3||SG556||HK416||AK-107bis||G36 Rail||G3A3|| Tot. 9
Sniper: ||FR-F2||TPG1||M24|| Tot. 3 ||||||||||||| Secondary: ||SW1911||MK23 Socom||Winchester M1887S|| Tot. 3

#26 NiceSpy

Membro Gigante

• Staff Sergeant III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 339 Messaggi:
  • Luogo:Catania

Inviato 06 February 2012 - 02:14 PM

Visualizza MessaggioThe4thDuke, il 06 February 2012 - 02:16 AM, ha scritto:

Quillan non ne sa più di noi, o non può dirci niente, aspettiamo...

Sbagli, perché lui ha detto che sa come funzionano questi ban, e teoricamente ne conosce anche il modo per aggirarli, ma non vuole parlare perché tutto ciò potrebbe essere carpito da menti maligne, e quindi si tornerebbe alla situazione di ogni stanza su CA=almeno 1 hacker a team.

Immagine inserita

#27 The4thDuke

Membro Nerd

•  First Lieutenant II
  • 2444 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 02:27 PM

Visualizza MessaggioNiceSpy, il 06 February 2012 - 02:14 PM, ha scritto:

Sbagli, perché lui ha detto che sa come funzionano questi ban, e teoricamente ne conosce anche il modo per aggirarli, ma non vuole parlare perché tutto ciò potrebbe essere carpito da menti maligne, e quindi si tornerebbe alla situazione di ogni stanza su CA=almeno 1 hacker a team.

Pure io so cosa sono gli HWID ban, ma non so con quale criterio vengono dati, a questo mi riferivo...
NO FEAR Server Rules
Immagine inserita
Immagine inserita
" just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"

#28 100lame

Membro Enorme

•  Master Sergeant I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 516 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 02:33 PM

Visualizza MessaggioThe4thDuke, il 06 February 2012 - 02:27 PM, ha scritto:

Pure io so cosa sono gli HWID ban, ma non so con quale criterio vengono dati, a questo mi riferivo...

credo sia lo stesso del vecchio HW ban...dopo 1 tot di pg che ti bannano x hackeraggio ti bannavano l HW..ora ti bannano pure le viti del pc
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#29 The4thDuke

Membro Nerd

•  First Lieutenant II
  • 2444 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 02:44 PM

Visualizza Messaggio100lame, il 06 February 2012 - 02:33 PM, ha scritto:

credo sia lo stesso del vecchio HW ban...dopo 1 tot di pg che ti bannano x hackeraggio ti bannavano l HW..ora ti bannano pure le viti del pc

Non credo, perchè da quando hanno "implementato" questo nuovo sistema, sono fioccati anche ban dubbi, ora non so tutti i casi del forum se sono onesti o meno, ma ho sentito parecchio in giro di questi ban, tra cui quello del mio compagno di clan. Ha iniziato a giocare con noi, ha sempre giocato con noi, giocava poco e giocava male, conoscendolo non avrebbe mai hackerato perchè non ne aveva il motivo, e dopo mesi di assenza, gli è stato bannato l'HWID...è dubbia come cosa, c'è un nuovo "metodo" di bannare, altrimenti non si spiegano tutti questi casi, qualcosa è cambiato.
NO FEAR Server Rules
Immagine inserita
Immagine inserita

#30 Jinnarth

Membro Nerd

•  Second Lieutenant I
  • 1305 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 03:59 PM

Visualizza MessaggioThe4thDuke, il 06 February 2012 - 02:27 PM, ha scritto:

Visualizza MessaggioJinnarth, il 06 February 2012 - 01:09 AM, ha scritto:

Questo nuovo HWID ban è particolare...gli account rimangono attivi, ma vengono bannati tutti gli account collegati attraverso trace D: Non solo, oltre ai collegamenti, vengon bannati anche i gordon user di 3 anni fa..Quindi, se anche aveste un pg bannato da tempo, potreste esser a rischio, a meno che a quel tempo non steste utilizzando un altro pc..Mi ha spiegato cosi Quillan stasera, visto quanto mi era successo 3 anni fa :look:
E poi ovviamente i collegamenti, che son dati sia dall'utilizzo di pc in comune sia dall'uso di una rete in comune :sisi:

E' il vecchio HW ban, a cui han aggiunto anche tutti ban già dati. Metti caso, ad esempio, tu usassi un livellino per hackerare. Non sempre venivano bannati tutti gli account linkati(sia che si fosse usata la stessa rete o lo stesso pc x collegarsi, se poi uno si collegava col pg in un'altra rete, tipo a casa di un amico, quella veniva linkata in toto), magari solo quello "incriminato", perchè non era ritenuto importante a quei tempi bannarli tutti, visto che la situazione non era ancora degenerata in maniera assurda. Ora però han deciso di riprendere anche quei vecchi casi già bannati e di darci l'HWID ban. Molti quindi scontano le pene già scontate magari 2 anni fa. Non solo. Se per l'appunto si avesse un amico bannato 2 anni fa, che ai tempi si era collegato da voi o viceversa, insomma, c'è un link, voi siete sempre stati puliti ma lui no, e ora state scontando la sua pena :sisi: Per questo si chiedono gli IP trace. Per non parlare poi di chi ha cambiato il MAC, che dovrebbe di nuovo esser bannato. L'attuale tecnica della Nexon è prendere tutti i computer linkati in qualsivoglia modo a un qualsiasi tipo di hacking/scamming/altra situazione anomala e tenerli fuori dal gioco. Tenere solo i pc puliti. Se anche ora si vedono nuovi hacker, quando alla prossima patch verranno detectati si troveranno tutti con il pc fuori, e non torneranno a meno che non cambino pc/certi pezzi del pc. Insomma, solo chi davvero non ha mai fatto niente rimarrà. Alcuni puliti verranno fatti fuori, ma perchè linkati a gente non pulita. Non dico sia loro la colpa, anzi, è stata la Nexon a non prender provvedimenti giusti prima a ridursi in tale situazione, però se tocca uscirne, a mali estremi...Alla fine, è lei che ci perde in budget.
Immagine inserita

Visualizza MessaggioxFaby, il 07 January 2012 - 01:07 AM, ha scritto:

Jinnarth: un uomo, una battuta (di merda).

Tutti ridono per le mie battute, solo non vogliono ammetterlo

#31 Sunlight28

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 05:15 PM

Ragazzi, grazie per tutte le risposte..
Da quel che ho capito c'è poco da fare.. Ieri ho mandato un ticket alla Nexon ed ora vediamo cosa e se risponde.
Grazie mille a tutti.

#32 Lurdz

Membro Nerd

• Manager CA
  • 1918 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 05:36 PM

Sul fatto di cittare, io ho un account bannato l'anno scorso non per gordon. Finora sono rimasto attivo, poi non so se prima o poi mi bannano.. a parte che io ho il PC nuovo, pensandoci, difatti l'ho cambiato a novembre, e in toto.

Sul fatto di come bypassare l'HWID, in effetti ho trovato difficoltà anche io a superarlo. Ho letto come cambiare HWIP all'hard disk, ma non penso basti come procedura. E non volendo farmi bannare, non posso provare su campo la cosa, quindi lascio stare.
Altro punto, è la legittimità del ban: ho sentito di moltissimi ban hardware, e molti saranno giusti. Ma alcuni non penso, tra i quali quelli di un mio ex compagno di clan, il quale sarei abbastanza propenso a mettere la mano sul fuoco sul fatto che non cittasse, suo IGN blackmambalu.
Immagine inserita

Configurazione PC:
Processore: Intel core i5 2500K, 3.3Mhz. RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb, 1866Mhz, CL9. Scheda Madre: AsRock P67 Extreme 4. Hard Disk: Seagate DiamondMax 500Gb Sata2. Scheda Video: AMD Radeon 6870 dual fan, OC edition (950Mhz), 1024Mb. Alimentatore: 500W. Impianto Audio: Kenwood Kit Cinema 9.1B. Monitor: Primario: Hyundai 22", FullHD, 5ms response time. Secondario: LG 32", FullHD. Mouse: CM Storm Sentinel Zero G + Roccat Sense Glacier Blu. Tastiera: Razer Lycosa Mirror Edition. Chassis: Cooler Master HAF 912 Plus.

#33 The4thDuke

Membro Nerd

•  First Lieutenant II
  • 2444 Messaggi:

Inviato 06 February 2012 - 07:23 PM

Bannato Blackmambalu? Non lo sapevo...mi spiace, ma non ci ho giocato abbastanza da farmi un opinione sulla sua correttezza...
NO FEAR Server Rules
Immagine inserita
Immagine inserita

#34 Lurdz

Membro Nerd

• Manager CA
  • 1918 Messaggi:

Inviato 09 February 2012 - 04:18 PM

Bannato il PC per HWID, ma non l'account. Difatti risulta ancora attivo, e mi ha detto che con il portatile si riesce a connettere, però è un pacco quello, e ci gioca male. Il bello è che quelli della nexon gli han risposto di cambiare PC per risolvere il problema, e lui gli ha risposto di regalargli loro un PC nuovo :asd: .
Comunque che cittasse con blackmambalu è escluso, troppo nabbo. Te con l'm16 facevi piu danni alla mia povera testa :asd: . Magari altri account, che lui dice di no, e sono propenso a credergli dato è un vecchietto come noi e giocava for fun, però si sa mai.

Riferirsi a questo topic http://www.combatarm...ware-cosa-fare/ , riguardo la questione Ban Hardware. Chiudo.
Immagine inserita

Configurazione PC:
Processore: Intel core i5 2500K, 3.3Mhz. RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb, 1866Mhz, CL9. Scheda Madre: AsRock P67 Extreme 4. Hard Disk: Seagate DiamondMax 500Gb Sata2. Scheda Video: AMD Radeon 6870 dual fan, OC edition (950Mhz), 1024Mb. Alimentatore: 500W. Impianto Audio: Kenwood Kit Cinema 9.1B. Monitor: Primario: Hyundai 22", FullHD, 5ms response time. Secondario: LG 32", FullHD. Mouse: CM Storm Sentinel Zero G + Roccat Sense Glacier Blu. Tastiera: Razer Lycosa Mirror Edition. Chassis: Cooler Master HAF 912 Plus.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi