Vai al contenuto

Partecipanti Raduno

155 risposte a questa discussione

#141 giaky93

Membrone

•  Sergeant
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 Messaggi:
  • Luogo:Brescia

Inviato 29 February 2012 - 08:06 PM

no ice si vede che non sai le cose, e se non le sai forse è meglio che non rispondi..
non vedo il motivo perchè un clan di uebarena dovrebbe partecipare ad un raduno creato appositamente per evitare di giocare contro hacker palesi, nelle mie room sicuramente non entrerà nessuno di loro.. gli altri poi sono liberi di pensare e fare quello che vogliono
Immagine inserita

#142 Francebelu

Super Membro

• Private First Class
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • Luogo:Monza&Brianza
  • Interessi:PC, Combat Arms, calcio e svizzere

Inviato 01 March 2012 - 05:16 PM

Visualizza Messaggiogiaky93, il 29 February 2012 - 08:06 PM, ha scritto:

no ice si vede che non sai le cose, e se non le sai forse è meglio che non rispondi..
non vedo il motivo perchè un clan di uebarena dovrebbe partecipare ad un raduno creato appositamente per evitare di giocare contro hacker palesi, nelle mie room sicuramente non entrerà nessuno di loro.. gli altri poi sono liberi di pensare e fare quello che vogliono

clan di uebarena? mando segnalazione questo si chiama diffamare anche perchè nessuno presente su uebarena è nel nostro clan, se proprio devi parlare assicurati di dire la verità in futuro ;)
Immagine inserita

InSight-EsporTs nel <3

#143 Lurdz

Membro Nerd

• Manager CA
  • 1918 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 05:37 PM

Visualizza MessaggioFrancebelu, il 01 March 2012 - 05:16 PM, ha scritto:

clan di uebarena? mando segnalazione questo si chiama diffamare anche perchè nessuno presente su uebarena è nel nostro clan, se proprio devi parlare assicurati di dire la verità in futuro ;)

Il tuo attuale clan qual è? Gli InSight-EsporTs, come messo nella firma? Che sarebbero gli ex Imperivm..
Ogni moderatore fa quello che vuole nella sua stanza, nessun warn. Anche perché, effettivametne ci sono molti cittoni negli imperivm. Non so te se citti, e ad esempio elementi come willywonka sono puliti, perché ci ho giocato assieme. Ma altri, è abbastanza palese che chammano e cittano.
Immagine inserita

Configurazione PC:
Processore: Intel core i5 2500K, 3.3Mhz. RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb, 1866Mhz, CL9. Scheda Madre: AsRock P67 Extreme 4. Hard Disk: Seagate DiamondMax 500Gb Sata2. Scheda Video: AMD Radeon 6870 dual fan, OC edition (950Mhz), 1024Mb. Alimentatore: 500W. Impianto Audio: Kenwood Kit Cinema 9.1B. Monitor: Primario: Hyundai 22", FullHD, 5ms response time. Secondario: LG 32", FullHD. Mouse: CM Storm Sentinel Zero G + Roccat Sense Glacier Blu. Tastiera: Razer Lycosa Mirror Edition. Chassis: Cooler Master HAF 912 Plus.

#144 giaky93

Membrone

•  Sergeant
  • 165 Messaggi:

Inviato 01 March 2012 - 07:31 PM

ricordo silvio pellicori aka scammone noob e graymod, ops grayfox aka __Intesivee nel tuo bellissimo clan

e tuttora sono nel tuo bellissimo clan
Immagine inserita

#145 xXStartUpXx

Membro Enorme

•  Master Sergeant I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 531 Messaggi:
  • Luogo:Oil Rig
  • Interessi:Tollololollololollololol

Inviato 01 March 2012 - 09:06 PM

Visualizza Messaggiogiaky93, il 01 March 2012 - 07:31 PM, ha scritto:

ricordo silvio pellicori aka scammone noob e graymod, ops grayfox aka __Intesivee nel tuo bellissimo clan

Se rileggi la mia precedente risposta non ho detto che conosco atti e fatti di questi Imperivm però ho semplicemente scritto che una possibilità và data e se poi si dimostreranno dei BM che usano Cheat per far si che sembrino Pr0... beh l'elite moderator serve anche a quello. Comunque per la seconda parte della risposta ti do ragione, se non ci vuoi giocare contro semplicemente non li fai entrare nelle tue room :cuffi:

Immagine inserita Spam in Rainbow Immagine inserita

Immagine inserita

#146 Francebelu

Super Membro

• Private First Class
  • 57 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:21 PM

Visualizza MessaggioLurdz, il 01 March 2012 - 05:37 PM, ha scritto:

Il tuo attuale clan qual è? Gli InSight-EsporTs, come messo nella firma? Che sarebbero gli ex Imperivm..
Ogni moderatore fa quello che vuole nella sua stanza, nessun warn. Anche perché, effettivametne ci sono molti cittoni negli imperivm. Non so te se citti, e ad esempio elementi come willywonka sono puliti, perché ci ho giocato assieme. Ma altri, è abbastanza palese che chammano e cittano.

Ha diffamato senza prove, non siamo su uebarena e non clanniamo neanche lì,ciò basta a infrazionare, ma bomber aka xGoku è il prediletto di quillan e non potete infrazionarlo se no poi si arrabbia piange fa storie e dice che non scriverà più qua....piccolo :'(

Visualizza Messaggiogiaky93, il 01 March 2012 - 07:31 PM, ha scritto:

Vabbè a me i bambini che si fanno grandi dietro a un monitor dicendo balle mi danno fastidio...intensiive non gioca a combat dal giorno prima del suo ban e silvio neanche c'è su uebarena come del resto tutti gli altri membri del clan
http://www.youtube.c...nel_video_title
Quando frapserai cose del genere torna a parlare con me bimbo no lifer :)
Ultima cosa, se 2 membri bastano a dire che il mio clan è di uebarena allora anche il tuo lo è ;) Fidati
Immagine inserita

InSight-EsporTs nel <3

#147 giaky93

Membrone

•  Sergeant
  • 165 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:33 PM

sono gia stato infrazionato una volta, la mia non è diffamazione è solo la verità, inutile che continui.. tanto lo sanno tutti chi siete anche se avete cambiato nome, e smettetela di dire che non siete il clan di uebarena siete ridicoli dai
Immagine inserita

#148 Francebelu

Super Membro

• Private First Class
  • 57 Messaggi:

Inviato 02 March 2012 - 11:38 PM

Visualizza Messaggiogiaky93, il 02 March 2012 - 11:33 PM, ha scritto:

sono gia stato infrazionato una volta, la mia non è diffamazione è solo la verità, inutile che continui.. tanto lo sanno tutti chi siete anche se avete cambiato nome, e smettetela di dire che non siete il clan di uebarena siete ridicoli dai

Insisti? Dimostralo.
Se non lo dimostri il ridicolo sei tu se invece dimostri che clanniamo su Uebarena allora mi rimangio tutto
Immagine inserita

InSight-EsporTs nel <3

#149 Lurdz

Membro Nerd

• Manager CA
  • 1918 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 02:08 AM

La smettete di flammare?? Non so se siete su UA voi degli insight, ma sappiamo tutti che avete più giocatori bannati per l'uso di cheat. Quillan stesso ha sottolineato più volte come gli imperium siano noti per i numerosi ban per cheat, quindi è normale essere sospettosi.
Il bomber ha detto che nelle sue room non ti vuole, perciò accetta e lascialo stare. Puoi benissimo andare su quelle di altri elite che ti accoglieranno.

Moderazione:
Warn +33% per flame a franceblu.
Warn +33% a giaky93 per diffamazione. Se posterai prove valide che il clan di 13l4CK40 è presente e recluta su UA, il warn sarà tolto e franceblu bannato permanentemente per affiliazione ad un clan di cheaters. In caso contrario, ti tieni il warn, e la smettete di litigare e sparare boiate.
Immagine inserita

Configurazione PC:
Processore: Intel core i5 2500K, 3.3Mhz. RAM: Corsair Vengeance 2x4Gb, 1866Mhz, CL9. Scheda Madre: AsRock P67 Extreme 4. Hard Disk: Seagate DiamondMax 500Gb Sata2. Scheda Video: AMD Radeon 6870 dual fan, OC edition (950Mhz), 1024Mb. Alimentatore: 500W. Impianto Audio: Kenwood Kit Cinema 9.1B. Monitor: Primario: Hyundai 22", FullHD, 5ms response time. Secondario: LG 32", FullHD. Mouse: CM Storm Sentinel Zero G + Roccat Sense Glacier Blu. Tastiera: Razer Lycosa Mirror Edition. Chassis: Cooler Master HAF 912 Plus.

#150 giaky93

Membrone

•  Sergeant
  • 165 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 01:38 PM

le prove erano gia state postate da quillan sul post dove viene bannato grayfox dal forum
Immagine inserita

#151 J-Sicario

Membrone

• Corporal
  • 131 Messaggi:
  • Luogo:Torino

Inviato 03 March 2012 - 06:45 PM

scusate, ma invece che mettere i nick dei giocatori, che secondo le regole iscrivono tutto il clan, non si farebbe prima a iscrivere il clan stesso ai raduni?
Immagine inserita
Spam in marrone sterco Immagine inserita

#152 xXStartUpXx

Membro Enorme

•  Master Sergeant I
  • 531 Messaggi:
  • Luogo:Oil Rig
  • Interessi:Tollololollololollololol

Inviato 03 March 2012 - 06:50 PM

Visualizza MessaggioJ-Sicario, il 03 March 2012 - 06:45 PM, ha scritto:

scusate, ma invece che mettere i nick dei giocatori, che secondo le regole iscrivono tutto il clan, non si farebbe prima a iscrivere il clan stesso ai raduni?

:nono: è meglio scrivere un nome conosciuto e rintracciabile :sisi:

Immagine inserita Spam in Rainbow Immagine inserita

Immagine inserita

#153 Lurdz

Membro Nerd

• Manager CA
  • 1918 Messaggi:

Inviato 03 March 2012 - 07:02 PM

Visualizza Messaggiogiaky93, il 03 March 2012 - 01:38 PM, ha scritto:

le prove erano gia state postate da quillan sul post dove viene bannato grayfox dal forum

Errato, Quillan ha postato le prove che un elemento di quel clan fosse (ed è ancora) su UA. Non vi erano prove aggiuntive che fosse implicato tutto il team.
Se ogni clan che ha avuto un cittone dovesse essere escluso, non giocherebbe nessuno. Capitano le mele marce, e non tutti gli admin sono pignoli nella selezione dei componenti.
Immagine inserita

Configurazione PC:

#154 BaNaNa-Pro

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 04 March 2012 - 01:03 PM

BaNaNa-Pro ... partecipavo tanto tempo fa a questi raduni =)

#155 _DamianoWar_

Membro

•  Recruit
  • StellettaStelletta
  • 19 Messaggi:
  • Luogo:napoli
  • Interessi:Calcio e Musica

Inviato 06 March 2012 - 08:51 PM

sono d'accordo con Sicario. Comunque la cosa è semplice, uno ha l'elite e se ritiene che qualcuno citti o sia scorretto semplicemente lo butta fuori poi a prescindere se effettivamente sia hacker o meno. Senza manco andare tanto per il sottile :criff: :criff:
Mi è andata la vecchia firma a farsi benedire, accontentatevi di una banana che balla!

Immagine inserita

#156 100lame

Membro Enorme

•  Master Sergeant I
  • 516 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 09:00 PM

Visualizza Messaggio_DamianoWar_, il 06 March 2012 - 08:51 PM, ha scritto:

sono d'accordo con Sicario. Comunque la cosa è semplice, uno ha l'elite e se ritiene che qualcuno citti o sia scorretto semplicemente lo butta fuori poi a prescindere se effettivamente sia hacker o meno. Senza manco andare tanto per il sottile :criff: :criff:

se si hanno dubbi credo sia più semplice e corretto chiedere di fare il video o uno screen e di postarlo quà ( o in ts x chi lo usa ) cmq io di sti raduni nn ne ho mai visti :look:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi